IMG 20190825 231003 894

I Vetri selettivi per il controllo solare

 

 Torna indietro

Il vetro selettivo  permette di avere la temperatura e la luce ideali in tutte le stagioni. Le eccellenti proprietà di controllo solare e di isolamento termico fanno di questo vetrate la soluzione perfetta per un vero comfort durante tutto l’anno.

Descrizione
Questo nuovo vetro selettivo magnetronico viene prodotto specificatamente per il residenziale e consta di un’esclusiva combinazione di più strati di ossidi metallici applicati al vetro float chiaro.  Il deposito metallico, di spessore microscopico che ne deriva, riflette efficacemente la radiazione termica sia ad onda lunga che corta ed è adatto per il controllo solare e l’isolamento termico.

Risparmi
Il vetro selettivo  aiuta a risparmiare energia sia di inverno che d’estate. Nella stagione estiva riduce i costi dell’aria condizionata di almeno il 40%, mentre di inverno aiuta a ridurre drasticamente le bollette del riscaldamento. 

Applicazioni
Le vetrate isolanti con vetro selettivo  sono adatte per edifici residenziali (villette ed appartamenti) o terziari, sia nelle nuove costruzioni che nella ristrutturazione. Questen particolari vetrate isolanti si adattano perfettamente a tutti i tipi di infissi: PVC, legno, alluminio e misti.

Vantaggi Quattro Stagioni




vetriestatePrimavera
Non ci si deve più preoccupare degli improvvisi cambiamenti di clima. Queste vetrate isolanti offrono notevoli vantaggi di comfort. Grazie alle elevate proprietà di isolamento termico la casa resta calda per tutta la stagione.

Estate
Rispetto alle vetrate isolanti standard, le vetrate isolanti con vetri selettivi arrestano il doppio del calore solare diretto, offrendo così grandi vantaggi di comfort. Le stanze restano fresche e confortevoli anche nei giorni più caldi dell’estate permettendo un minor ricorso all’aria condizionata con il conseguente risparmio in termini di costo di energia elettrica ed una riduzione dell’inquinamento che ne deriva.

 

 

 

vetriinverno

Autunno
Quando si è installata una vetrata isolante con vetro selettivo il passaggio alla stagione fredda si nota appena. Grazie alle elevate proprietà di isolamento termico si potrà ritardare nel tempo l’accensione del riscaldamento e ridurne la durata risparmiando così energia e denaro.

Inverno
Queste particolari vetrate isolanti trattengono il calore tre volte di più rispetto alle vetrate isolanti standard, eliminano le zone fredde e così ne risulta un comfort ambientale nettamente superiore. Consentendo un minor ricorso al riscaldamento, permettono di ridurre i costi della bolletta energetica e le conseguenti emissioni di inquinanti nell’atmosfera.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok