IMG 20190825 231003 894

La sostituzione dei vecchi infissi

Sai che oggi puoi sostituire gli infissi della tua abitazione pagandoli molto meno della metà? Fino al 31 dicembre 2019  potrai risparmiare il 50% della spesa utilizzando i benefici fiscali in vigore.

 

detrazione50

La procedura è molto semplice, scegli il materiale: INFISSI in PVC, INFISSI in LEGNO o INFISSI in ALLUMINIO, a tutto il resto penseremo noi.

La sostituzione degli infissi non richiede opere di muratura, niente calcinacci e non si sciupano le tinteggiature. 

Apprezzerai la qualità dei nuovi infissi e con l’elevato isolamento termico risparmierai fino al 30% della spesa per il riscaldamento, pensa in pochi anni avrai ripagata la spesa sostenuta. 

A titolo di esempio per rifare i sei infissi in un appartamento di circa 80 mq si spendono mediamente 3.500 euro. Oggi grazie al recupero fiscale costeranno solo 1.750 euro. 

Se lo desideri, potrai aggiungere il vantaggio di pagare con 20 mini rate mensili da 175 euro senza interessi*. 

Raccogli il nostro invito e informati presso i nostri uffici.

Vieni a trovarci, siamo in Viale Francesco Baracca 14 (inizio strada Teverina), troverai un’ampia sala esposizione e potrai visionare i diversi tipi di serramenti oppure telefona allo 0761 347141 e richiedi senza alcun impegno la visita di un nostro incaricato che ti raggiungerà presso la tua abitazione e ti comunicherà il preventivo di spesa dopo aver preso visione dei lavori.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok